Avrete notato un nuovo slancio anche da questo ultimo numero di Scuola di Fumetto, il 90, un numero di grande successo, che stacca con una nuova grafica e un'evoluzione coerente con la storia del magazine, ma in rinnovamento.
Il rinnovamento è piuttosto volto a una qualità sempre maggiore, e a uno sguardo sempre più internazionale.
L'eterno problema è trovare il giornale in edicola, e noi vi richiediamo di aiutarci, di segnalarci dove non lo trovate e in che edicola, ESATTAMENTE, lo vorreste trovare. Voi parlerete con l'edicolante, noi col distributore che è molto bravo e sollecito.
Peraltro sapete bene che troverete sempre il magazine in fumetteria, anche lì ci si può in una certa forma abbonare, come fanno tutte le fumetterie, e saremo puntuali (anche se la tempistica è un po' diversa dall'uscita in edicola, per motivi tecnici).
Ma siamo qui per un lancio: ABBONATEVI! Avete problemi di vostra memoria, o di edicole e luoghi, per trovare Scuola di Fumetto?
L'abbonamento è semplice e regolare.
Poiché siamo tornati a gestircelo interamente non solo vi assicuriamo risposte e invii solleciti, ma anche un'offerta lancio.
Un regalo, sì... perché sta arrivando Natale e siamo tutti più buoni!
Vi sembra presto? ma già da giorni persino le gelaterie si ornano di abeti e luci!
Inoltre a dicembre le poste vanno sempre più addensandosi di pacchi e pacchetti. Per questo, se volete libri e giornali sotto l'albero, pensateci subito!
Dalla prossima settimana fino ai primissimi giorni di dicembre, troverete sul nostro sito un'offerta per i nuovi abbonati, una proposta per i vecchi abbonati che vogliono fare un regalo, e infine varie proposte di pacchi natalizi.
Regalare libri e riviste, forse sarà più démodé che regalare in e-reader, ma è un regalo bellissimo.
E poi per chi vuole il digitale, l'abbonamento a Scuola di Fumetto c'è anche in PDF direttamente sui vostri schermi...
Natale si avvicina, seguiteci nei prossimi giorni per la cascata di offerte e doni. Basta un clic qui!